Assistenza Tecnica

ATTECH si propone come rivenditore hardware nell’intento di garantire al cliente una risposta rapida ed efficiente alle sue necessità.
Lavorando con professionisti e piccole/medie imprese, fornisce laddove ve ne sia la necessità, un servizio a tutto tondo che quindi include la fornitura hardware di: Server, Desktop, Notebook, monitor, stampanti, router, access point, (etc.)
Si occupa inoltre della configurazione, installazione e della messa in opera e dell’assistenza nel tempo, grazie all’esperienza sistemistica acquisita dal suo personale.
ATTECH offre supporto e servizi di assistenza tecnica per quanto riguarda le problematiche hardware e software, dei clienti, tramite assistenza telefonica e in teleassistenza relativamente al mondo Microsoft e Apple.
Grazie alla disponibilità del suo settore tecnico è in grado di offrire, ove richiesto, assistenza oltre il normale e classico orario ufficio.

 

 

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Condizioni di fornitura del servizio di assistenza tecnica

  1. Al cliente è richiesto la registrazione della sua anagrafica con il rilascio di un numero cellulare per le comunicazioni relative all’intervento.
  2. Per interventi inferiori a € 99,00 si procede alla riparazione senza nessun avviso (se non espressamente richiesto).
  3. La richiesta di diagnosi e preventivo ha un costo fisso di €. 30,00 comunque da pagare anche se la riparazione non viene effettuata per mancata accettazione del preventivo comunicato.
  4. Il salvataggio di eventuali dati/file/documenti/foto ecc…. (se tecnicamente possibile) deve essere espressamente richiesto e scritto sulla ricevuta durante la fase di accettazione merce.
  5. Le eventuali spese di trasporto da ATTECH SRLS al produttore/distributore e viceversa sono a carico del cliente, importo minimo €. 20,00 per tratta (se non diversamente scritto sulla garanzia).
  6. Per i prodotti lasciati in riparazione e risultati dopo i nostri controlli senza alcuna delle anomalie dichiarate, saranno addebitate come minimo €. 30,00 per spese di controllo e gestione.
  7. Per gli interventi hardware in garanzia la manodopera è sempre a carico del cliente ( se non diversamente dichiarato in garanzia)
  8. Gli interventi di recupero dati, re-installazione e configurazione software e rimozione virus NON SONO DA CONSIDERARSI IN GARANZIA, la manodopera è sempre a carico del cliente.
  9. Per il cliente non sarà necessario contattarci per sapere quando la riparazione/intervento è conclusa, sarà nostra cura avvisare con notifica via SMS, telefono o email.
  10. Il cliente è obbligato a ritirare la merce entro e non oltre 30gg dall’avviso di merce pronta. Oltre tale termine ATTECH SRLS mantiene presso i propri uffici il materiale ad un costo minimo di 5€ al giorno. ATTECH SRLS ha la facoltà di avvalersi dell’articolo 2756 del codice civile che attribuisce ai creditori per le prestazioni e spese relative alla conservazione e al miglioramento di beni mobili, il privilegio sui beni purchè si trovino ancora presso chi ha fatto la prestazione e/o sostenuto le spese. Pertanto in caso di mancato ritiro e pagamento della riparazione ATTECH SRLS oltre a non essere tenuta alla restituzione del bene ha anche il diritto di “venderlo secondo le norme stabilite per la vendita del pegno” (art.2797). Trascorsi 60gg i prodotti non riparati e/o obsoleti saranno regolarmente smaltiti.
  11. In caso di parziale o mancato pagamento della riparazione/intervento ATTECH SRLS non consegnerà la merce trattenendola per un periodo di 30 giorni, dopo sarà venduta per recupero del credito.
  12. I nostri interventi di riparazione sono garantiti tre mesi esclusivamente per il medesimo difetto e/o componente riparato, per i prodotti nuovi vale la garanzia standard.
  13. La garanzia dei prodotti comprende la merce e non la manodopera (se non espressamente dichiarato)
  14. Per gli interventi presso la sede del cliente è sempre dovuto un compenso in base alle tariffe vigenti.
  15. Le riparazioni in garanzia saranno considerate tali, solo in presenza di documento di acquisto originale e valido ai fini fiscali (scontrino e/o fattura).
  16. Le riparazioni di prodotti in garanzia ma non venduti da ATTECH SRLS potranno essere regolarmente gestite ma con l’addebito minimo del tempo necessario per la gestione della pratica (richiesta RMA).
  17. Il cliente che lascia i prodotti in riparazione e/o richiede un intervento tecnico a domicilio ACCETTA ESPRESSAMENTE LE CONDIZIONI ELENCATE DAL NR. 01 AL NR. 17 comprese le nostre condizioni di vendita generali valide per i nuovi prodotti acquistati presso ATTECH SRLS.