ATTECH si propone come rivenditore hardware nell’intento di garantire al cliente una risposta rapida ed efficiente alle sue necessità.
Lavorando con professionisti e piccole/medie imprese, fornisce laddove ve ne sia la necessità, un servizio a tutto tondo che quindi include la fornitura hardware di: Server, Desktop, Notebook, monitor, stampanti, router, access point, (etc.)
Si occupa inoltre della configurazione, installazione e della messa in opera e dell’assistenza nel tempo, grazie all’esperienza sistemistica acquisita dal suo personale.
ATTECH offre supporto e servizi di assistenza tecnica per quanto riguarda le problematiche hardware e software, dei clienti, tramite assistenza telefonica e in teleassistenza relativamente al mondo Microsoft e Apple.
Grazie alla disponibilità del suo settore tecnico è in grado di offrire, ove richiesto, assistenza oltre il normale e classico orario ufficio.
Condizioni di fornitura del servizio di assistenza tecnica
- Al cliente è richiesto la registrazione della sua anagrafica con il rilascio di un numero cellulare per le comunicazioni relative all’intervento.
- Per interventi inferiori a € 99,00 si procede alla riparazione senza nessun avviso (se non espressamente richiesto).
- La richiesta di diagnosi e preventivo ha un costo fisso di €. 30,00 comunque da pagare anche se la riparazione non viene effettuata per mancata accettazione del preventivo comunicato.
- Il salvataggio di eventuali dati/file/documenti/foto ecc…. (se tecnicamente possibile) deve essere espressamente richiesto e scritto sulla ricevuta durante la fase di accettazione merce.
- Le eventuali spese di trasporto da ATTECH SRLS al produttore/distributore e viceversa sono a carico del cliente, importo minimo €. 20,00 per tratta (se non diversamente scritto sulla garanzia).
- Per i prodotti lasciati in riparazione e risultati dopo i nostri controlli senza alcuna delle anomalie dichiarate, saranno addebitate come minimo €. 30,00 per spese di controllo e gestione.
- Per gli interventi hardware in garanzia la manodopera è sempre a carico del cliente ( se non diversamente dichiarato in garanzia)
- Gli interventi di recupero dati, re-installazione e configurazione software e rimozione virus NON SONO DA CONSIDERARSI IN GARANZIA, la manodopera è sempre a carico del cliente.
- Per il cliente non sarà necessario contattarci per sapere quando la riparazione/intervento è conclusa, sarà nostra cura avvisare con notifica via SMS, telefono o email.
- Il cliente è obbligato a ritirare la merce entro e non oltre 30gg dall’avviso di merce pronta. Oltre tale termine ATTECH SRLS mantiene presso i propri uffici il materiale ad un costo minimo di 5€ al giorno. ATTECH SRLS ha la facoltà di avvalersi dell’articolo 2756 del codice civile che attribuisce ai creditori per le prestazioni e spese relative alla conservazione e al miglioramento di beni mobili, il privilegio sui beni purchè si trovino ancora presso chi ha fatto la prestazione e/o sostenuto le spese. Pertanto in caso di mancato ritiro e pagamento della riparazione ATTECH SRLS oltre a non essere tenuta alla restituzione del bene ha anche il diritto di “venderlo secondo le norme stabilite per la vendita del pegno” (art.2797). Trascorsi 60gg i prodotti non riparati e/o obsoleti saranno regolarmente smaltiti.
- In caso di parziale o mancato pagamento della riparazione/intervento ATTECH SRLS non consegnerà la merce trattenendola per un periodo di 30 giorni, dopo sarà venduta per recupero del credito.
- I nostri interventi di riparazione sono garantiti tre mesi esclusivamente per il medesimo difetto e/o componente riparato, per i prodotti nuovi vale la garanzia standard.
- La garanzia dei prodotti comprende la merce e non la manodopera (se non espressamente dichiarato)
- Per gli interventi presso la sede del cliente è sempre dovuto un compenso in base alle tariffe vigenti.
- Le riparazioni in garanzia saranno considerate tali, solo in presenza di documento di acquisto originale e valido ai fini fiscali (scontrino e/o fattura).
- Le riparazioni di prodotti in garanzia ma non venduti da ATTECH SRLS potranno essere regolarmente gestite ma con l’addebito minimo del tempo necessario per la gestione della pratica (richiesta RMA).
- Il cliente che lascia i prodotti in riparazione e/o richiede un intervento tecnico a domicilio ACCETTA ESPRESSAMENTE LE CONDIZIONI ELENCATE DAL NR. 01 AL NR. 17 comprese le nostre condizioni di vendita generali valide per i nuovi prodotti acquistati presso ATTECH SRLS.